Istruzioni per il Self Check-Out

Alloggio Gladiolo Guest House - Latina Scalo - Logo

1) Prima di lasciare l’alloggio accertati di:
- non aver lasciato oggetti personali, cibo in frigo e in altre zone, o apparecchiature
personali inserite nelle prese,
- aver gettato l’immondizia differenziandola negli appositi contenitori,
- aver spento tutte le luci e gli elettrodomestici,
- aver chiuso tutti i rubinetti dell’acqua,
- aver chiuso o messo a vasistas (non in caso di pioggia), le finestre,
- aver chiuso a chiave la porta dell’alloggio,
- aver chiusto il portone di ingresso.

2) Recarti al cancello pedonale esterno e aprirlo. Una volta transitato tu e i tuoi ospiti accertarti di aver chiuso il cancello;

3) Raggiungi la cassetta di sicurezza per le chiavi che si trova uscendo sul lato sinistro, vicino al citofono;

4) Abbassa lo sportellino nero frontale della cassetta per le chiavi, per arrivare al selettore della combinazione;

5) insisci il CODICE DI 4 CIFRE che ti è stato inviato, premendo leggermente e ruotando, una per volta, le ruote di selezione del codice. Ricorda che i numeri devono essere inseriti da sinistra verso destra e dovranno essere tutti allineati alla riga centrale per poter essere impostati correttamente;

6) Dopo aver inserito il codice di 4 cifre, sblocca la cassetta abbassando la leva che si trova sulla sinistra del selettore del codice. Se tutto sarà stato fatto nella sequenza e nel modo qui descritto, la cassetta porta chiavi si aprirà.

7) Riponi le chiavi nella cassetta posizionandole orizzontalmente, nella parte bassa. Se le chiavi saranno state riposte in modo corretto, la cassetta si chiuderà perfettamente.
Alloggio Gladiolo Guest House - Latina Scalo - Foto Self Check-In e Check-Out - Cassetta Chiavi Aperta, con chiavi

8) Chiudi lo sportello la cassetta e varia il numero della combinazione inserendo il codice: 0 - 0 - 0 - 0

9) Alza lo sportellino nero frontale della cassetta per le chiavi, per coprire il selettore della combinazione;

ATTENZIONE:
Mettere le chiavi al sicuro per restituirle all’Host è una tua responsabilità.
Segui la procedura qui descritta per non causare danni.

In caso di problemi chiamare i numeri di emergenza
+39 392.6843315 o +39 375.68740056 o inviare un messaggio a questi numeri usando
l’applicazione WhatsApp o gli SMS

La ringraziamo per essere stat@ nostr@ Ospite e la invitiamo, se vorrà, a lasciare  un feedback nel questionario che troverà qui:
Questionario di Gradimento.