1) Si rechi presso l’alloggio che si trova qui:
Alloggio Gladiolo Guest House - Latina Scalo
Via del Gladiolo 13 - Latina (LT) - Italia - cap. 04100
tel: +39 375.687 4005 oppure +39 392.684 3315
sito web: https://www.alloggiogladiolo.it
posizione: https://maps.app.goo.gl/a9mJtEKSfaMDEKHS8
email: info@alloggiogladiolo.it
2) Raggiunga il cancello di ingresso;
3) Raggiunga la cassetta di sicurezza per le chiavi che si trova entrando sul lato destro, vicino al citofono;
4) Abbassi lo sportellino nero frontale della cassetta per le chiavi, per arrivare al selettore della combinazione;
5) Inserisca il CODICE DI 4 CIFRE che le è stato inviato, premendo leggermente e ruotando, una per volta, le ruote di selezione del codice. Ricordi che i numeri devono essere inseriti da sinistra verso destra e dovranno essere tutti allineati alla riga centrale per poter essere impostati correttamente;
6) Dopo aver inserito il codice di 4 cifre, sblocchi la cassetta abbassando la leva che si trova sulla sinistra del selettore del codice. Se tutto sarà stato fatto nella sequenza e nel modo qui descritto, la cassetta porta chiavi si aprirà;
7) Prelevi le chiavi che si trovano nella cassetta (troverà 3 chiavi):
Chiave NERA: cancello di entrata;
Chiave ROSSA apertura ingresso;
Chiave BLU: porta alloggio;
8) Dovo aver prelevato le chiavi chiuda lo sportello della cassetta e vari il numero della combinazione inserendo il codice: 0 - 0 - 0 - 0;
9) Alzi lo sportellino nero frontale della cassetta per le chiavi, per coprire il selettore della combinazione;
10) Apra il cancello pedonale con la CHIAVE NERA e una volta transitato chiuda il cancello dietro di se.
ATTENZIONE: questo cancello dovrà essere mantenuto sempre chiuso dopo il transito per non causare danni al cancello carrabile, per la sicurezza dei pedoni, dello stabile e dei suoi occupanti.
11) Superi il cancello pedonale e vada a sinistra per circa 15 metri. Troverà alla tua sinistra il portone di ingresso.
12) Apra il portone di ingresso utilizzando la CHIAVE ROSSA del mazzo di che ha ritirato. Può bloccare il portone aprendolo completamente.
ATTENZIONE: il portone esterno di ingresso dovrà essere mantenuo sempre chiuso dopo il transito, per la sicurezza dello stabile e dei suoi occupanti.
13) Dopo aver aperto entri pure nell’ingresso antistante l’alloggio. Alla sua destra troverà una scrivania con sopra una cartella grigia: contiene la documentazion per completare il check-in.
Apra il blocco e CONTROLLI IL DOCUMENTO E I TUOI I SUOI DATI. Una volta utimato, per accedre all'alloggio, dovrà firmare il documento in ogni parte indicata con la 'X' . Sono due firme:
a) la prima firma è per l’adesione al contratto di affitto breve,
b) la seconda è per acconsentire al trattamento delle informazioni personali (privacy).
Se con lei ci sono altri ospiti, dovranno firmare le pagine seguenti inserite nel blocco, dopo il contratto di affitto breve.
ATTENZIONE: non è possibile usufruire dell’alloggio senza aver prima firmato i documenti di check-in.
Una volta firmata la documentazione, chiuda il blocco e lo lasci li.
Si ricordi che questo ingresso è un’area comune, condivisa con gli abitanti della casa (Host e i suoi familiari).
Sulla scivania, all'ingresso, troverà, inoltre, un espositore A4 con le “Regole della casa” che sono anche affisse all'interno dell'alloggio.
14) Dopo aver firmato i documenti apra pure l’alloggio utilizzando la CHIAVE BLU;
ATTENZIONE: la porta dell'alloggio dovrà sempre rimanere chiusa a chiave. L’Host e i suoi collaboratori non entreranno mai nell’alloggio a meno che non si verifichi un caso di necessità urgente.
15) LE DIAMO IL BENVENUTO NEL NOSTRO ALLOGGIO!
Sul mobile sotto il televisore troverà un espositore A4 che contiene:
- le credenziali della rete Wi-Fi,
- I recapiti degli HOST, sempre attivi,
- il link al “Questionario per la soddisfazione dei nostri ospiti”, per lasciarci un parere sul suo soggiorno presso la nostra struttura. Lo compili prima di lasciare l'alloggio.
CHIEDIAMO CORTESEMENTE A TUTTI I NOSTRI OSPITI DI:
- rispettare le REGOLE DELLA CASA, trattando l'alloggio come farebberero con casa loro,
- contattare gli Host per qualsiasi problema, anche quando, ad esempio non si trova qualcosa nell'alloggio;
- avere cura di gettare nel water SOLO CARTA IGIENICA, come indicato nel cartello affisso in bagno;
- fare la raccolta differenziata suddividendo INDIFFERENZIATI (cestino del bagno e dell'alloggio), UMIDO (nel cestino subito fuori l'alloggio sulla sinistra), e CARTA E PLASTICA (nel cestino subito fuori l'alloggio a sinistra);
- se ha necessità della tavola da stiro e del ferro a vapore o anche di uno stendino sono entrambi disponibili su richiesta.
VI RINGRAZIAMO PER AVERCI SCELTI.
ATTENZIONE:
Una volta prelevate le chiavi queste sono sotto la vostra responsabilità.
La perdita o il danneggiamento delle chiavi rappresentano un danno e posso esporre l’alloggio e l’intera casa ad un pericolo.
In caso di problemi chiamare i numeri di emergenza
+39 392.684 3315 o +39 375 687 4005 o inviare un messaggio a questi numeri usando l’applicazione WhatsApp o gli SMS.